fbpx

OFFERTA FORMATIVA

Corso di formazione "A fuoco sul cliente"

DESCRIZIONE CORSO

Il corso è dedicato ad attrarre, gestire, fidelizzare i clienti, relazionarsi con loro a lungo termine, portare lo studio verso il successo e saper affrontare tutte quelle problematiche e conflittualità che il fotografo, oggi, è chiamato a fronteggiare ed a risolvere.

DETTAGLIO CORSO

Contenuti del corso:

  • Chi sono, cosa propongo, qual è il mio mercato e quali quelli futuri;
  • Prezzo / valore: cosa vendo, cosa il cliente porta a casa;
  • Il co-marketing;
  • Comunicare con il cliente, cosa dico, cosa capisce;
  • Consumatore, cliente chi devo cercare, cosa significa fidelizzare, come farlo e perché farlo;
  • Desideri e bisogni del consumatore e del cliente, quali sono, su quale mi devo focalizzare;
  • Lifetime value: il valore nel tempo del cliente;
  • Da professionista a consulente e da consulente a partner;
  • Gestire la comunicazione online, attraverso i principali canali social.

 

Il corso sarà svolto in modalità a distanza e sarà tenuto dal consulente Feri Manfredi, con esperienza pluriennale nel settore gestione del cliente, comunicazione e vendita.

 

PER INFO:
Francesca Regoli - f.regoli@bictoscanasud.it - Tel. 0577 995074 - Cell. 324 0011761

fotografo

DETTAGLI CORSO

Durata del corso:

16 ore

Corso di formazione "A fuoco sul cliente"
fotografo

DETTAGLI CORSO

Durata del corso:

16 ore

DESCRIZIONE CORSO

Il corso è dedicato ad attrarre, gestire, fidelizzare i clienti, relazionarsi con loro a lungo termine, portare lo studio verso il successo e saper affrontare tutte quelle problematiche e conflittualità che il fotografo, oggi, è chiamato a fronteggiare ed a risolvere.

DETTAGLIO CORSO

Contenuti del corso:

  • Chi sono, cosa propongo, qual è il mio mercato e quali quelli futuri;
  • Prezzo / valore: cosa vendo, cosa il cliente porta a casa;
  • Il co-marketing;
  • Comunicare con il cliente, cosa dico, cosa capisce;
  • Consumatore, cliente chi devo cercare, cosa significa fidelizzare, come farlo e perché farlo;
  • Desideri e bisogni del consumatore e del cliente, quali sono, su quale mi devo focalizzare;
  • Lifetime value: il valore nel tempo del cliente;
  • Da professionista a consulente e da consulente a partner;
  • Gestire la comunicazione online, attraverso i principali canali social.

 

Il corso sarà svolto in modalità a distanza e sarà tenuto dal consulente Feri Manfredi, con esperienza pluriennale nel settore gestione del cliente, comunicazione e vendita.

 

PER INFO:
Francesca Regoli - f.regoli@bictoscanasud.it - Tel. 0577 995074 - Cell. 324 0011761

VUOI RICEVERE INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI?
SCRIVICI E SARAI CONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679

Rafforza le tue competenze e distinguiti dalla concorrenza.