Argomenti trattati
- accoglienza del cliente;
- presentazione della struttura;
- gestire la comunicazione relativa alla prenotazione ed ai servizi della struttura ricettiva (procedure di check in e check out, orari colazioni e ristorante, ecc.);
- assistenza;
- comprendere le richieste e le esigenze del cliente;
- vocabolario hotel, bar e ristorante;
- risolvere eventuali problemi o gestire lamentele in maniera professionale;
- affrontare una conversazione telefonica e la corrispondenza in inglese;
- strutture grammaticali inglese di base;
- dare indicazioni o dettagli relativi a eventi, manifestazioni, luoghi da visitare e negozi.
Sede di svolgimento:
Il corso potrà essere svolto in modalità a distanza o in presenza in relazione alle esigenze aziendali e sarà tenuto da docente di lingua inglese certificato e con esperienza di tour operator incoming.
Per info: Serena Frediani - tel. 057799501 – cell. 3240011740 - s.frediani@bictoscanasud.it
Si ricorda che i costi della formazione sono interamente deducibili (100%) per aziende e professionisti (art. 54 c. 5 TUIR DPR 917/1986). Per le aziende non esistono limiti annui, mentre per i professionisti è fissato un tetto annuo di 10.000 Euro. L’IVA è 100% detraibile.
Per gli associati CNA sarà applicato uno sconto.