Risultati e obiettivi di apprendimento
- Come analizzare il proprio mercato di riferimento
- Come creare il piano di promozione
- Come attuare strategie di vendita e di revenue management applicato alla struttura ricettiva
- Come gestire il cliente dal primo contatto fino alla post-vendita
- Come utilizzare i social per vendere
- Come pianificare azioni di marketing mirate
- Come fare un’analisi del mercato di riferimento
- Come utilizzare mezzi online e offline per promuovere l’agriturismo
- Come attuare strategie di vendita efficaci
Il corso sarà tenuto dalla consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora, manager con esperienza pluriennale nel settore.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza e per ogni partecipante sarà previsto un coaching gratuito presso la propria impresa con un consulente CNA e con il consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora.
Per gli associati CNA sarà applicato uno sconto.
INFO: Serena Frediani - s.frediani@bictoscanasud.it - tel. 0577/99501 – cell. 324 0011740