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OFFERTA FORMATIVA

Gestione degli eventi nell’ospitalità

DESCRIZIONE CORSO

Il corso si rivolge a proprietari o responsabili di strutture ricettive atte ad ospitare eventi privati o aziendali. Il programma comprende la costruzione del servizio e l’apparato commerciale oltre alla gestione contrattuale dell’evento stesso. L’obiettivo è quello di acquisire le competenze basilari per potersi presentare in maniera professionale sul mercato ed essere competitivi in questo settore.

DETTAGLIO CORSO

RISULTATI E OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO:

  • Capacità di gestire in maniera proficua gli eventi in struttura
  • Capacità di proporsi in maniera competitiva sul mercato
  • Come costruire il proprio prodotto e renderlo commerciabile:
  • Come attuare Politiche di pricing
  • Come Gestire il cliente
  • Come adottare una buona Gestione dei fornitori
  • Contrattualistica
  • Costumer journey e come gestirlo
  • Social media marketing di settore

 

Il corso sarà tenuto dalla consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora, in qualità di food and beverage manager, con esperienza pluriennale nel settore.

 

ATTESTATI/CERTIFICAZIONI: Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza e per ogni partecipante sarà previsto un coaching gratuito presso la propria impresa con un consulente CNA e con il consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora.

 

PER INFO: Serena Frediani - s.frediani@bictoscanasud.it - tel. 0577/99501 – cell. 324 0011740

 

___

Per gli associati CNA sarà applicato uno sconto del 10%.

Per le aziende iscritte alla Cia (Cassa integrazione Assistenza) è prevista la possibilità di rimborso del corso nel rispetto del plafond annuale.

eventi

DETTAGLI CORSO

Iscrizioni aperte
Durata del corso:

18 ore

Sconto per gli associati CNA / le aziende iscritte alla CIA
Gestione degli eventi nell’ospitalità
eventi

DETTAGLI CORSO

Iscrizioni aperte
Durata del corso:

18 ore

DESCRIZIONE CORSO

Il corso si rivolge a proprietari o responsabili di strutture ricettive atte ad ospitare eventi privati o aziendali. Il programma comprende la costruzione del servizio e l’apparato commerciale oltre alla gestione contrattuale dell’evento stesso. L’obiettivo è quello di acquisire le competenze basilari per potersi presentare in maniera professionale sul mercato ed essere competitivi in questo settore.

DETTAGLIO CORSO

RISULTATI E OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO:

  • Capacità di gestire in maniera proficua gli eventi in struttura
  • Capacità di proporsi in maniera competitiva sul mercato
  • Come costruire il proprio prodotto e renderlo commerciabile:
  • Come attuare Politiche di pricing
  • Come Gestire il cliente
  • Come adottare una buona Gestione dei fornitori
  • Contrattualistica
  • Costumer journey e come gestirlo
  • Social media marketing di settore

 

Il corso sarà tenuto dalla consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora, in qualità di food and beverage manager, con esperienza pluriennale nel settore.

 

ATTESTATI/CERTIFICAZIONI: Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza e per ogni partecipante sarà previsto un coaching gratuito presso la propria impresa con un consulente CNA e con il consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora.

 

PER INFO: Serena Frediani - s.frediani@bictoscanasud.it - tel. 0577/99501 – cell. 324 0011740

 

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Per gli associati CNA sarà applicato uno sconto del 10%.

Per le aziende iscritte alla Cia (Cassa integrazione Assistenza) è prevista la possibilità di rimborso del corso nel rispetto del plafond annuale.

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