RISULTATI E OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO:
- Capacità di gestire in maniera proficua gli eventi in struttura
- Capacità di proporsi in maniera competitiva sul mercato
- Come costruire il proprio prodotto e renderlo commerciabile:
- Come attuare Politiche di pricing
- Come Gestire il cliente
- Come adottare una buona Gestione dei fornitori
- Contrattualistica
- Costumer journey e come gestirlo
- Social media marketing di settore
Il corso sarà tenuto dalla consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora, in qualità di food and beverage manager, con esperienza pluriennale nel settore.
ATTESTATI/CERTIFICAZIONI: Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza e per ogni partecipante sarà previsto un coaching gratuito presso la propria impresa con un consulente CNA e con il consulente per l’ospitalità Cinzia Spatafora.
PER INFO: Serena Frediani - s.frediani@bictoscanasud.it - tel. 0577/99501 – cell. 324 0011740
___
Per gli associati CNA sarà applicato uno sconto del 10%.
Per le aziende iscritte alla Cia (Cassa integrazione Assistenza) è prevista la possibilità di rimborso del corso nel rispetto del plafond annuale.